株式会社SamePage アクセス エントリー

HOME > Le nostre competenze

Le nostre competenze

technique

L'evoluzione della recente tendenza Web è un po 'difficile da catturare in fretta.
Intanto in samepage, il personale che ama ogni attività come la vendita, la progettazione, la programmazione e fare affari ha ottenuto insieme, quelli in cui si impara cosa nuova non diventano dolore.
E dal fatto che si inseguono in popolarità, abbiamo messo un valore sul fondamento. D'altra parte CMMI Level 5, stiamo inseguendo nucleo collaboratore WordPress, come Ruby squadra ingegneri ha uno sviluppo congiunto con i nostri ingegneri iscritti a 500 persone in ogni lingua, anche il genere di tendenza. Recentemente, lo strumento di seguito indicati, utilizzando la tecnologia, assicura il miglioramento di efficacia di business.
Recentemente, stiamo migliorando l'efficienza del business utilizzando i seguenti strumenti e tecnologie.

Cosa facciamo per una più rapida il web design.

Abbiamo ricevuto sito di esempio dal client rapidamente utilizzando PageLayers (http://www.pagelayers.com/), modifica per adattarsi al progetto,
Facendo AUTOCODING (https://autocoding.jp/)il fatto che si mostra, ha toccando al cliente, la conferma di UX, i clienti 'ha chiesto di condividere in-casa, il miglioramento della qualità e la riduzione della ripresa.

Quando la codifica, Browsersyncwdal fatto che browsersync.io è utilizzato per responsive design, abbiamo realizzato la codifica multi-dispositivo locale, non accorciamento dei tempi di sviluppo.

image

La tecnologia Server correlati

Utilizzando EC2, S3 e Rute53 di AWS,rende l'ambiente di test andare veloce. In realtà in alcuni casi cercando di usarlo, perché costo è alto, è improbabile che venga utilizzato nella produzione. Inoltre, durante l'operazione di WordPress, PHP acceleratore, abbiamo raggiunto 8 voltela visualizzazione di memoria cache e traduzione.

Strumento di comunicazione!

Utilizzando il Hangout On Air,registrando un incontro con lo sviluppatore del client, può essere guardare indietro in qualsiasi momento. Impedisce dimenticare la specifica inconsistenza di riconoscimento.

Con Cu-Haker, programma viene inserito in tempo di apertura del calendario di Google. Con il calendario di Google, il tempo libero di tutti i dipendenti, capire il lavoro, come per il programma delle attività, Takagi ha creato un meccanismo da mettere altro personale senza conferma.

Con Pivotal Tracker,lo fa la gestione importante questione dello sviluppo Agile, stima in ogni compito e hanno cercato di garantire la precisione di tempo in anticipo.
Teoria TOC di "l'obiettivo", si rimanda al compito cui precisione (stima) è bassa, dallo specialista in anticipo, indagare presso la rispettiva società, ci sono corrispondenti alla risorsa per oltre abbondante.

image
gototop